Dead Trigger 2 Android

1.7.00

Dead Trigger 2 è uno shooter di zombie per Android. Impugna le tue armi e sconfiggi la piaga zombie che distrugge la città usando la tua abilità e forza

8/10 (32 Voti)

Non so cos'hanno ultimamente gli autori con i futuri distopici: come se il mondo non fosse abbastanza malridotto così com'è. E prima che gli zombie passino di nuovo di moda, bisogna sfruttare il tema mentre ancora va di moda. Dead Trigger 2 è un gioco d'azione, uno shooter in prima persona, in cui arriveremo in una città che è sul punto di cadere a pezzi distrutta da orde di zombie e un malvagio titano.

Addentrati in un mondo oscuro dove l'umanità deve affrontare una lotta tra la vita e la morte e un'apocalisse zombie su scala globale.

Un FPS pieno di zombi

Quest'app ci mette nei panni di un tipo rozzo, di poche parole e piuttosto sfortunato. Inizierai con una chiave inglese e una pistola, anche se col tempo passeranno più di cinquanta armi dalle tue mani. Giocare è facile: con un dito puoi girare il corpo di questo signore di 360° e con l'altro avanzi. Per massacrare gli zombie devi solo puntare e il gioco darà automaticamente il bacio della morte per te a questi esseri putrefatti. In ogni scenario dovrai compiere una missione diversa, anche se quasi tutte si possono riassumere in "massacrali e non lasciare che ti mangino".

Ogni aggiornamento offre nuovi contenuti che miglioreranno ancora di più la tua esperienza nel gioco.

Col tempo sbloccherai personaggi non giocabili che ti aiuteranno nella tua avventura, come la dottoressa, il fabbricante di armi o lo scienziato. Inoltre dalla modalità storia, c'è l'opzione di partecipare a tornei e darti da fare nell'Arena Purgatorio. Puoi giocare come invitato o creare un profilo, dalla tua email o da Facebook. Le grafiche sono molto realistiche e la musica ti porta in pieno in quest'ambiente così difficile, ma non potrai giocare offline, mi dispiace.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Rosa Calabria
Rosa Calabria
MADFINGER Games
Ieri
19/01/2021
494 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso